Non solo basket


Non di solo basket vive l’uomo: le persone a noi vicine potrebbero obiettare, davanti a questa affermazione, visto il tempo che dedichiamo ogni settimana dell’anno (esatto, ogni settimana dell’anno: la PM non va mai in ferie) al basket e a tutto quello che ci sta attorno. Però, nel nostro modo di vedere e di vivere il basket c’è un qualcos’altro: da molto tempo la PM ha scelto di contribuire e di sostenere associazioni benefiche e di volontariato. Perchè per noi è importante, attraverso la nostra passione, riuscire ad aiutare delle persone che hanno problemi parecchio più importanti di una sconfitta su un parquet.
Come contribuiamo? Alle partite casalinghe, entrando in palestra, trovate il “bar”: sullo stesso tavolo, assieme alle immancabili birre, c’è una cassetta per le offerte (assolutamente libere, sia chiaro): quello che vi sentite di offrire verrà messo assieme e devoluto, a fine stagione, a un’associazione. Queste le associazioni che abbiamo aiutato in questi anni.

Emergency amianto
luchetta_small fibrosicistica

Ancora, con lo spirito di chi sa di essere piccolo ma conscio di grandi capacità, la PM negli anni ha dato dimostrazione di un alto senso sociale e civico, organizzando delle fruttuose raccolte di fondi

locandina2004 locandina2005 locandina2003